Sta per uscire il trailer di Death Stranding!

Trailer Death Stranding – news di Andrea “Kobla” Panicali

Prendendo parte a vari feed di social media, Kojima ha pubblicato alcune foto, condividendo il suo lavoro su un nuovo video per Death Stranding.

E come facciamo a sapere che questo è il trailer di lancio che chiedi? Bene, se ingrandisci l’angolo in alto a destra del suo desktop, puoi distinguere nel testo sfocato “Launch_trailer_edit”.

 

Ci due eventi in programma la prossima settimana, il primo importante è lo stato di avanzamento di PlayStation, che durerà 20 minuti e farà il suo debutto anche il nuovissimo filmato di The Last of Us 2. Non vi è alcuna conferma che Death Stranding verrà mostrato, tuttavia, date le dimensioni dell’evento, onestamente non possiamo immaginare una sua assenza, anche se gli utenti di Twitter sono stati rapidi nel sottolineare il timer sul Trailer di lancio di Death Stranding, dimostrando che è 32 secondi o 32 minuti.

Se è quest’ultimo, che Kojima è noto per i lunghi trailer della sua serie Metal Gear, molto probabilmente andrà in onda in un momento diverso o forse nell’altro evento in cui è stato confermato.

PlayStation ospiterà anche una presentazione al Comic-Con 2019 in Africa, dove è confermato una visione a “porte chiuse” di Death Stranding per i partecipanti. Molto probabilmente verrà mostrato il filmato, soprattutto se si tratta del trailer di lancio. Il Comic-con 2019 è attualmente in corso in Africa. Non ci aspettiamo che esca molto dall’evento, anche se Hideo Kojima ama mostrare i contenuti del suo pubblico a porte chiuse, quindi chissà cosa possa venire fuori.

Death Stranding verrà lanciato in esclusiva per PlayStation 4 l’8 novembre.

Fonte: mp1st

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH