Jeffrey Wright commenta su Twitter un post del regista di The Batman

0

Jeffrey Wright Batman – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Ultimamente sono circolate delle voci circa il casting di Jeffrey Wright nei panni del commissario Jim Gordon nel film The Batman diretto dal regista Matt Reeves. Il casting non è ancora stato confermato, ma l’attore sembra stia mandando forti (bat)segnali, soprattutto su Twitter, in cui ha retweettato un’immagine dello stesso Matt Reeves del Batman Day tenutosi a Londra, post accompagnata da un’emoji del monocolo.

 

L’emoji o il post non confermano nè smentiscono nulla, ma i fan hanno già cominciato ad accogliere l’attore nell’universo DC sommergendo il suo Twitter di post di benvenuto e gif a tema Batman.


Wright sarebbe il secondo attore confermato ad unirsi al cast di The Batman in seguito alla conferma di Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro. Il ruolo del commissario Gordon è stato, negli anni recenti, interpretato prima da Gary Oldman nella trilogia di Christopher Nolan e più recentemente da J.K. Simmons nel Justice League di Zack Snyder. E’ interessante anche il rumor che vedeva un altro attore in lista per il ruolo, ovvero Mahershala Ali, che ha però dovuto rinunciare a causa del reboot di Blade.

Fonte: ComicBook.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.