The Last of Us II arriverà il 21 Febbraio 2020 – Guardate con noi il nuovo trailer!

0

The Last of Us II nuovo trailer – news di Valentina “AkemiMas” Malara

“Vi ringraziamo per la vostra pazienza, non vedevamo l’ora di condividere novità con voi  ma volevamo attendere che la produzione fosse matura […] Abbiamo un sacco di novità per voi, a partire dal fatto che The Last of Us II arriverà fra le vostre mani il 21 Febbraio 2020!” queste sono le parole di apertura del comunicato di PlayStation Italia, giunto in seguito al trailer mostrato durante lo State of Play della scorsa notte.

Nel comunicato del blog ufficiale italiano di PlayStation, la compagnia si dice entusiasta di quanto mostrato durante lo State of Play e comunica che ci sono voluti ben cinque anni per sviluppare The Last of Us II, non senza difficoltà dovute alla natura di sequel del prodotto; i temi trattati in questo mondo post-apocalittico sono molto tosti e Joel ed Ellie sono due personaggi davvero amati, motivo per il quale Sony si è presto resa conto di star lavorando ad uno dei suoi giochi più importanti, nonché il più ambizioso nella storia di Naughty Dog.

Le emozioni che il trailer ci ha lasciato sono davvero indescrivibili, quindi ci limitiamo a mostrarvelo:

Il gioco uscirà in ben tre edizioni differenti, quattro se consideriamo la Ellie Edition, al momento disponibile solo nel mercato americano. Qui di seguito vi descriviamo le edizioni che certamente arriveranno da noi:

La prima è la Collector’s Edition che includerà una statua da 12″ di Ellie, una replica a grandezza naturale del bracciale della stessa, una custodia SteelBook personalizzata, un artbook di 48 pagine in formato mini, made by Dark Horse, una serie di sei spille smaltate, cinque adesivi e una stampa d’arte litografica. Saranno inclusi anche un voucher per i contenuti digitali, tra cui un tema dinamico per PS4, un set di sei avatar PSN, la colonna sonora digitale e l’artbook digitale.

La Special Edition includerà soltanto la steelbok e l’artbook, accoppiati ai contenuti digitali elencati sopra.

Se invece siete amanti del digitale, la Digital Deluxe Edition include tutti i contenuti digitali (come da nome) e in esclusiva l’avatar come bonus pre-order con il tatuaggio di Ellie.

La stampa avrà modo di giocare ben tre ore di contenuti in The Last of Us II e gli utenti “semplici” non dovranno attendere molto per aver rivelazioni in merito: l’embargo per queste “prime impressioni” scadrà giovedì 26 Settembre alle 17.00, quindi preparatevi a saperne di più!

Vi rilasceremo nuove info molto presto, per ora … beh, hype a mille!

Fonte: blog.it.playstation.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!