Qualcuno ha terminato Resident Evil 4 con lo 0% di precisione

Resident Evil 4 precisione – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Resident Evil 4 è ormai vicino al suo quindicesimo compleanno, eppure la community ha tutt’altro che dimenticato l’avventura di Leon S. Kennedy, continuando ad investire tempo e sudore sull’opera di Capcom.

 

Ci sono sfide apparentemente impossibili da eseguire nel mondo di gioco del quarto capitolo della serie a tema zombie, come ad esempio uccidere i boss iconici con soltanto una porta, ma Makimoney, un utente di Reddit, ha fatto molto di più!

Postando uno screenshot dei suoi risultati di fine partita, l’utente ha mostrato il tempo complessivo di gioco, le 71 morti e lo 0% di precisione!!!!

Cosa c’è di strano in questo? Beh, per ottenere un dato simile bisogna non aver sparato nemmeno un singolo colpo di arma da fuoco, nessuna di quelle che Leon ha in dotazione!

Questo si traduce in una run dove l’utente ha utilizzato fondamentalmente soltanto il coltello da combattimento, tranne che in situazioni complesse dove tramite granate e mine ha potuto mantenere a zero l’indicatore di precisione, visto che questo genere di oggetti non sono classificati come armi da fuoco.

Ricordiamo inoltre che le risorse in Resident Evil 4 non sono moltissime e quindi, pur utilizzando qualche gioiellino più pericoloso, l’utente ha dovuto studiare ogni situazione e arrivare alla fine con quel poco che aveva.

Voi ci sareste mai riusciti?

Fonte: wegotthiscovered.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!