Il prossimo State of Play si terrà domani 24 Settembre 2019

State of Play settembre 2019 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Un comunicato ufficiale di Sony ha comunicato che domani si terrà un nuovo episodio live dello State of Play, format di Sony ispirato all’ormai famoso e funzionale Nintendo Direct.

 

Ecco quanto recita il comunicato:

“Ciao a tutti! Sono felice di annunciare i primi dettagli sul prossimo State of Play, che andrà in onda martedì 24 settembre alle ore 13:00, fuso orario del Pacifico (22:00 ora italiana).

Stiamo preparando uno spettacolo ricco di annunci, della durata di circa 20 minuti e con una veste grafica rinnovata. Avremo fantastiche novità da condividere con voi, tra cui annunci di nuovi giochi, nuovi contenuti di Worldwide Studios e altre novità. Ci sarà da divertirsi!

Ah, anticipo subito una cosa: non aspettatevi aggiornamenti sui nostri piani per la nuova generazione in quest’episodio.

Come al solito, potrete seguirci su YouTubeTwitter e Facebook. Non vediamo l’ora di scoprire che ne pensate!

Continuate a fornirci le vostre opinioni: le leggiamo tutte!”

Fonte: Playstation.blog

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.