CD Projekt pensa a quanto i DLC di The Witcher III possano influenzare lo sviluppo di Cyberpunk 2077

CD Projekt Red DLC – news di Andrea “Kobla” Panicali

In una nuova intervista, CD Projekt Red ha detto in che modo i DLC di The Witcher 3 abbiano influenzato i piani degli sviluppatori per i DLC di Cyberpunk 2077.

 

In un’intervista con VGC, Max Pears, un designer di Cyberpunk 2077, ha detto come i DLC di Witcher 3 influenzeranno i DLC di Cyberpunk, progettando missioni secondarie e altro. Quando gli è stato chiesto se il team avesse un’idea per i DLC di Cyberpunk, Pears ha affermato che “come designer di livelli non è una mia decisione, ma so che il team sta sicuramente esaminando cosa dovremmo fare. Con Witcher 3 il gioco è migliorato con aggiornamenti anche per la comunità, come le migliorie per l’interfaccia utente e cose del genere. Quindi ascolteremo il feedback.”

“Abbiamo imparato molto da Witcher 3 e da come funzionano i DLC”, continua Pears. “Abbiamo imparato e questa è la strategia da applicare anche ai DLC di Cyberpunk. Cercheremo di prendere ciò che abbiamo appreso da Witcher 3 e applicarlo.” 

“Sono stato coinvolto in missioni secondarie e sono una parte cruciale del gioco perché è un mondo enorme”, ha detto Pears per quanto riguarda le missioni secondarie. “Alcune delle missioni secondarie di The Witcher 3 sembravano le missioni principali da sole. Stiamo dando molto amore a quell’area e al modo in cui si affaccia nel mondo di gioco. Queste missioni secondarie ti aiuteranno.”

Fonte: dualshockers

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.