Borderlands 3 ed i problemi di surriscaldamento

0

Borderlands 3 surriscaldamento – news di Andrea “Kobla” Panicali

Borderlands 3 ha diversi problemi con le sue prestazioni su Xbox One X e PS4 Pro. Tuttavia, la situazione è destinata a peggiorare se i prossimi rapporti si rivelassero veri.

 

Sembra che Borderlands 3 stia surriscaldando Xbox One X in entrambe le modalità di prestazioni e risoluzione. Il problema non è raro con giochi scarsamente ottimizzati.

Fallout 76 ha avuto un problema simile quando è uscito l’anno scorso. Alcuni bug hanno causato l’arresto completo della console. Bethesda in seguito ha risolto il problema, ma ora sembra che Borderlands 3 porti lo stesso problema al lancio.

Ace Combat 7 ha avuto lo stesso problema a causa del surriscaldamento delle console. Borderlands 3 ha bisogno di una patch prima che danneggi permanentemente le console.

Digital Foundry ha effettuato un’analisi approfondita del gioco in precedenza e ha rivelato che Borderlands funziona molto male su PS4 Pro e Xbox One X.

Fonte: segmentnext

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH