Shuhei Yoshida si ferma spesso ad ammirare la grafica di Ghost of Tsushima

Shuei Yoshida – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Se avete visto il gameplay di Ghost of Tsushima mostrato durante l’E3 2018, sarete sicuramente arrivati alla nostra stessa conclusione: la grafica sembra essere davvero stupenda!

 

Sucker Punch sembra essersi messa davvero d’impegno per la realizzazione tecnica della loro nuova esclusiva PlayStation 4, superando anche le ottime qualità di inFamous: Second Son.

Ghost of Tsushima parrebbe essere talmente bello da costringere Shuhei Yoshida, presidente della SIE WWS, a fermarsi durante le prove del gioco per poter ammirare ogni dettaglio in tutta la sua bellezza e spettacolarità. Le sue parole a Famitsu confermano quanto vi abbiamo appena raccontato:

“Ghost of Tsushima è grandioso: quando lo gioco, mi fermo spesso ad ammirarlo. Ci sono un sacco di scene che rendono gli scenari giapponesi doppiamente belli!”.

Queste dichiarazioni ci fanno ben sperare e attendiamo la nuova opera di Sucker Punch con ansia!

Fonte: playstationsbrahs.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!