Gwent – Annunciata la nuova espansione, Iron Judgment!

Gwent Iron Judgment – news di Alessia Lara Padawan

Incentrata sul ritorno di Re Radovid V e su alcune delle più grandi battaglie della storia di The Witcher, Iron Judgement introdurrà 80 nuove carte, potenziando tutte le fazioni di GWENT. L’espansione fornirà ai giocatori nuovi strumenti per guerreggiare, tra cui la meccanica Armatura, nuove parole chiave e abilità. 

 

Prima dell’uscita di Iron Judgement, i giocatori possono usufruire di una speciale offerta di prenotazione. Il pacchetto prenotazione di Iron Judgement contiene 25 barili Iron Judgment Premium, ciascuno contenente carte animate dell’espansione, un tavoliere a tema Iron Judgment, dorso carta animato, oltre alla skin comandante di Radovid, Protettore del Nord. 

Scopri di più su Iron Judgement e sull’offerta della prenotazione

L’ultima espansione di GWENT è stata ufficialmente lo scorso weekend durante il GWENT Challenger #5 — un torneo facente parte di GWENT Masters, la serie esport ufficiale del gioco di carte di The Witcher. Il torneo ha visto i migliori di giocatori di GWENT competere per un montepremi di $100.000. Oltre ad una consistente parte del montepremi, il vincitore, Serghei “magpie131” Sorochin dalla Moldavia, si è assicurato un posto nella finale della serie: i GWENT World Masters.

Iron Judgment è in arrivo su GWENT per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre 2019. L’espansione verrà rilasciata sotto forma di aggiornamento gratuito.

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”