Un altro glitch di Borderlands 3 permette di ottenere oggetti leggendari

Borderlands 3 oggetti leggendari – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Una buona notizia per i fan dei giochi in cui si devono collezionare all’infinito oggetti sempre migliori e grossi: Borderlands 3 è rotto. Beh, non completamente dai. Giusto in un punto, ed in un modo che porterà benefici a tutti i giocatori.

 

Sembrerebbe infatti che in un punto preciso della mappa di Borderlands 3 sia possibile ottenere in continuazione il loot più costoso e pregiato. In pochi minuti sarebbe possibile infatti ottenere tutto il loot leggendario che si otterrebbe giocando l’intera campagna per la prima volta. Insomma, non certamente un loot “difficile da ottenere”.

Giocando alla difficoltà Mayhem 3 si otterranno inoltre dei loot ancora più esagerati rispetto a Mayhem 1 e 2. Il posto in questione è Jakob’s Estate su Eden-6, lì troveremo un tale chiamato “loot tink”, contrassegnato da un’icona viola. Colpitelo con armi elettriche ed infuocate, continuate finché non deperisce. Vi lascerà una fila di oggetti leggendari per terra, ed ancora di più ve ne saranno nello zaino che troverete dopo la sua dipartita. Potrete tornare da lui più e più volte, semplicemente uscendo e ricaricando. 

Fonte: PasteMagazine.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.
Exit mobile version