In Death Stranding sarà possibile bere della Monster Energy

Death Stranding Monster Energy – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Al TGS è stato rivelato un gameplay della lunghezza di ben 49 minuti di Death Stranding, e tra tutte le cose che abbiamo del simulatore di fattorino in arrivo ad opera di Hideo Kojima, la collaborazione con Monster Energy è probabilmente la più strana.

 

Nella demo, il personaggio interpretato da Norman Reedus, Sam Porter è costretto a nuotare sfidando le correnti contrarie. Dopo essere riemerso dalle acque, la sua stamina è completamente consumata, e per ripristinarla beve una lunga sorsata di Monster Energy. La bibita è contenuta all’interno di una borraccia, quindi non potremo vedere la famosa lattina, ma una notifica ci avviserà prontamente: “Monster Energy drink utilizzata”.

Non è chiaro se sarà possibile reperire la bevanda in altre quantità o forme, o se sarà utilizzata solo per boostare la stamina di Norman/Sam.

Fonte: GameRevolution.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.