Gears 5 premi – news di Andrea “Kobla” Panicali
Gears 5 è uscito per tutti i possessori degli utenti Ultimate Edition e Xbox Live Game Pass Ultimate dal 5 settembre.
Sfortunatamente, il lancio iniziale è stato guastato da problemi, come i giocatori che non sono in grado di trovare partite multiplayer o essere in grado di connettersi ai server. Negli ultimi cinque giorni, The Coalition ha apportato correzioni e pubblicato aggiornamenti regolari su Twitter e sembra che il team sia riuscito a risolverne molti prima del lancio ufficiale, ma non tutti. I giocatori stanno ancora segnalando altri problemi. Per compensarli, lo sviluppatore ha annunciato su Twitter che i giocatori riceveranno cinque giorni di Boost e 600 rottami, che dovrebbero apparire nei prossimi due giorni.
As a token of our appreciation for your patience and support during this weekend’s Early Access, we’re awarding 5 days of Boost (Faster progression) and 600 scrap (Craft Skills or Supply cards). Look out for it in the next 48 hours.
Thank you so much playing Gears 5!
— The Coalition Studio (@CoalitionGears) September 10, 2019
Questo è ben lungi dall’essere il primo gioco con un programma di rilascio anticipato che è andato storto, e solleva ancora una volta domande sul reale beneficio di questo servizio. Questi non sono come i lanci di Steam Early Access, in cui il gioco potrebbe mancare mesi o anni al rilascio. Nel caso di Anthem, Gears e altri, mancavano solo pochi giorni, quindi ci si aspetta che tutto sia in gran parte pronto. Ma alla fine i giocatori finiscono ancora per essere tester e cacciatori di bug, risolvendo i problemi invece di giocare.
“Attraverso la modalità Campagna, Versus, Fuga e Orda, è profondamente gratificante lasciare che la motosega si scateni su una Juvie gorgogliante o sopravvivere a una folla di sciami e strappare le loro spalle con un mulcher dalle dimensioni di un’auto. Ricarica attiva in stile Metal Slug, che dà alla tua arma una spinta quando il tempo di ricarica è perfetto, eccita ancora come i vecchi capitoli, aggiungendo una grinza in più e la possibilità di sentirsi abili dove la maggior parte dei giochi è felice di farti sedere passivamente e fare il lavoro sporco al posto tuo. Familiare, sì, ma divertente.” Dice Phil Iwaniuk nella recensione su PCGamer.
Gears 5 è disponibile su XBOX ONE e PC.
Fonte: pcgamer
Vota o Commenta