Gli sviluppatori di The Outer Worlds discutono dei possibili sequel

0

The Outer Worlds sequel – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Il nuovo RPG di Obsidian Entertainment arriverà il prossimo 25 Ottobre ed i fan delle precedenti opere dello studio non vedono già l’ora di potercisi immergere. Non c’è dubbio che The Outer Worlds sarà pieno di azione, humor e personaggi interessanti, ma non si è a conoscenza di quanto grande sarà esattamente il gioco. A quanto pare, però, lo studio non è solo aperto a dei possibili sequel, ma vi sarebbero già delle idee in fase embrionale, ed il tutto dipenderà ovviamente dalle vendite di questo primo capitolo.

 

In una recente intervista con VGC, uno degli scrittori del gioco, Megan Starks, ha discusso delle probabilità che The Outer Worlds diventi un franchise in un futuro prossimo. “Immagino dipenda da quanto piacerà il gioco alla gente, ma saremmo interessati ad uno sviluppo del genere, di sicuro,” ha detto. “Mi è piaciuto molto lavorare a questo gioco e vorrei continuare. Per ora, ovviamente, la nostra priorità è ottimizzare questo primo capitolo in tempo per l’uscita! La cosa bella è che, dato che il gioco proviene dai co-creatori originali dell’IP di Fallout, ci sono centinaia e centinaia di pagine di appunti sulla lore del gioco.”

Rimanete con noi per ulteriori sviluppi.

Fonte: ComicBook.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.