La mappa di Cyberpunk 2077 potrebbe essere grande 1.5 volte quella di GTA V

0

Mappa CyberPunk 2077 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

CD Projekt Red ha recentemente rivelato alcune informazioni sulla mappa di gioco di Cyberpunk 2077. Gli sviluppatori hanno dichiarato che la mappa sarà leggermente più piccola di quella di The Witcher 3, ma che sarà più densa di cose da fare.

 

Un utente di Reddit, Lord Parsifal, ha infatti dapprima disegnato un ipotetico modello di Night City, per poi confrontarlo con le mappe di GTA V e di The Witcher 3, calcolando quindi che la mappa di Night City sarà all’incirca 1.5 volte quella della Los Santos e dintorni di GTA V, per un totale di 120 chilometri quadrati circa.

Sebbene questa sia mera speculazione, crediamo il lavoro che questo utente di Reddit ha svolto meriti attenzione. A volte, le congetture e teorie che precedono l’uscita di un videogioco sono anche tra le parti più divertenti di quest’ultimo. Soprattutto quando si rivelano fondate.

Fonte: Spieltimes.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.