Death Stranding ed il nuovo lungo video della demo… Vi ha convinti?

0

Death Stranding Demo – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Dopo la presentazione dell’altro giorno, Hideo Kojima ha mostrato una nuova demo di Death Stranding! Poco più in basso trovate il video di gameplay, della durata di trenta minuti. Cosa ne pensate?

Servendosi di Twitter, il creatore di una delle saghe più amate del panorama videoludico, nonché la mente dietro il progetto Death Stranding, aveva preannunciato tutto ciò… Ed ora che abbiamo visto il video è il momento di tirare le somme. Cosa ne pensate? Vi ha convinto il tutto?

Presentate da Hideo Kojima, queste nuove immagini di Death Stranding rivelano le attività legate ai momenti di interconnessione tra una missione e l’altra per Sam Bridges, protagonista del gioco.

Spicca la possibilità di controllo del neonato che porta con se durante l’avventura, il fatto che sia possibile lavarsi, dormire, fare incubi e che si possa personalizzare molto il proprio equipaggiamento in base alle situazioni che toccherà affrontare.

Nella nuova demo c’è anche una sezione in cui vediamo il personaggio interpretato da Mads Mikkelsen, finora mai apparso nei video più lunghi mostrati in anteprima.

Death Stranding è in dirittura d’arrivo e fa parlare di sé come pochi titoli prima di lui: in attesa dell’8 Novembre, aspettiamo con ansia!

Fonte: gamingbolt.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!