Trine 4: The Nightmare Prince – Dietro le Quinte

Trine 4: The Nightmare – news di Alessia Lara Padawan

Modus Games ha pubblicato un nuovo video “dietro le quinte” per Trine 4: The Nightmare Prince, il ritorno di una delle più amate serie d’avventura co-op. Il terzo video della serie Indie Access di Modus mostra la paurosa schiera di nemici e i difficili rompicapo che affronteremo al lancio, confermato per l’8 ottobre 2019.

 

Il nuovo video, realizzato dai creatori di Trine, Frozenbyte, ci spiega cosa rende il gioco un’esperienza così speciale, come il debutto nella serie del co-op a quattro giocatori.

Lo stile di combattimento completamente rivisto, i rompicapo che cambiano dinamicamente se si gioca da soli o in multiplayer e la prosperità dei nemici che si nutrono delle paure più recondite dei nostri eroi rendono Trine 4: The Nightmare Prince un’avventura indimenticabile.

Il gioco segna il ritorno della serie 2.5D alle origini e offrirà la più grande missione della serie di Trine. Gli avventurieri potranno goderselo individualmente, oppure rivivere l’intera serie grazie a Trine: Ultimate Collection, che include Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story, Trine 3: The Artifacts of Power e Trine 4: The Nightmare Prince. L’edizione retail di Ultimate Collection includerà inoltre la mappa del mondo, l’art book digitale digioco e la colonna sonora dell’intera serie.

Per saperne di più visitate www.trine4.com

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”