Death Stranding doppiaggio – news di Valentina “AkemiMas” Malara
Death Stranding è ormai in dirittura d’arrivo e ogni notizia al riguardo fa tremare di gioia noi videogiocatori: quest’oggi, vi aggiorniamo sulla presenza del gioco al Tokyo Game Show 2019 e sullo opzioni audio previste al lancio!
Utilizzando Twitter come mezzo di comunicazione, Hideo Kojima ha confermato la presenza del doppiaggio in Inglese e in Giapponese per il suo nuovo titolo. Noi italiani dovremo probabilmente accontentarci dei sottotitoli, ma poco male, siamo stati abituati dalla Metal Gear Solid saga!
DS JPN version has JPN/ENG voice over. You can set up/change at Title Screen and you can save the data by loading. There’s also ENG/JPN subtitles so that foreigner living in Japan can also play the JPN ver. Difficulty setting can be done anytime but it bigins from the save point. pic.twitter.com/Lp2cuEPftM
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 6 settembre 2019
Kojima ha inoltre annunciato la presenza di ben 80 minuti di gameplay, divisi in due giorni, al Tokyo Game Show, più precisamente 50 minuti per il primo appuntamento i restanti 30 per il secondo: il gioco sarà infatti presente il 12, il 14 e il 15 Settembre nel settore di Sony e Kojima e molti ospiti presenzieranno per spiegare ai presenti qualche chicca del titolo in uscita.
Death Stranding uscirà in esclusiva sui sistemi PlayStation 4 in data 8 Novembre 2019: vi ricordiamo che i pre-order sono aperti e che vi sono tre edizioni prenotabili, ragion per cui fatevi sotto se ancora non ve lo siete assicurati!
Fonte: mp1fst.com
Vota o Commenta