Death Stranding – Confermato doppiaggio Inglese e Giapponese

0

Death Stranding doppiaggio – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Death Stranding è ormai in dirittura d’arrivo e ogni notizia al riguardo fa tremare di gioia noi videogiocatori: quest’oggi, vi aggiorniamo sulla presenza del gioco al Tokyo Game Show 2019 e sullo opzioni audio previste al lancio!

 

Utilizzando Twitter come mezzo di comunicazione, Hideo Kojima ha confermato la presenza del doppiaggio in Inglese e in Giapponese per il suo nuovo titolo. Noi italiani dovremo probabilmente accontentarci dei sottotitoli, ma poco male, siamo stati abituati dalla Metal Gear Solid saga!

Kojima ha inoltre annunciato la presenza di ben 80 minuti di gameplay, divisi in due giorni, al Tokyo Game Show, più precisamente 50 minuti per il primo appuntamento i restanti 30 per il secondo: il gioco sarà infatti presente il 12, il 14 e il 15 Settembre nel settore di Sony e Kojima e molti ospiti presenzieranno per spiegare ai presenti qualche chicca del titolo in uscita.

Death Stranding uscirà in esclusiva sui sistemi PlayStation 4 in data 8 Novembre 2019: vi ricordiamo che i pre-order sono aperti e che vi sono tre edizioni prenotabili, ragion per cui fatevi sotto se ancora non ve lo siete assicurati!

Fonte: mp1fst.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!