Cercate giochi VR che siano VM18? Ci pensa “SinVR”, disponibile su Nutaku

Giochi VR VM18 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Gli adulti potranno godersi un viaggio peccaminoso in questo gioco free-to-play su Nutaku.net

 

Aumentano ulteriormente le esperienze VR nei giochi per adulti, Nutaku.net introduce un nuovo titolo di simulazione, SinVR. Usando l’HTC Vive o l’Oculus Rift, ai giocatori viene promesso di essere letteralmente ipnotizzati in questo gioco free-to-play, oltre agli attuali 10 giochi VR ospitati dalla piattaforma di gioco online 18+.

Informazioni su SinVR:
I giocatori entrano in un ambiente simulato, un mondo abitato da donne vestite con eccitanti cosplay, in attesa di essere portati in un viaggio magico. Usando gli upgrade, i giocatori possono scegliere la donna che preferiscono in qualsiasi posizione sessuale e soddisfare i loro desideri più “poVci” in un’affascinante esperienza 3D diversa da qualsiasi altra!

Funzionalità chiave
– Comportamento guidato dall’IA
– Supporto VR per HTC Vive e Oculus Rift
– Decine di posizioni sessuali diverse
– Uncrescente roaster di ragazze
– 200 combinazioni sessuali

Nutaku.net è il più grande sito Web di giochi al mondo dedicato a fornire titoli VM18 free-to-play e scaricabili. Con oltre 300 giochi di alta qualità sia per PC che per dispositivi mobili, Nutaku.net si colloca tra i primi 300 siti Web al mondo, con oltre 130 milioni di visite al mese.

Fonte: thegg

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.