Rivelata la data di uscita di Elden Ring?

Data uscita Elden Ring – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Lo scorso Giugno From Software, già famosa per brand come Dark Souls, Bloodborne e Sekiro: Shadows Die Twice, ha rivelato il suo prossimo progetto, ovvero Elden Ring, la cui trama sarà scritta in collaborazione al famoso scrittore George R. R. Martin.

 

Il trailer del gioco è stato, come da tradizione, molto ambiguo e da esso è stato possibile carpire ben poche informazioni sul titolo. Inoltre, nessuna data d’uscita era presente nel trailer. Le due cose, combinate, hanno fatto pensare che il titolo di From Software fosse ben lontano dal vedere presto la luce, ma ciò potrebbe rivelarsi errato. Stando ad una scheda prodotto uscita su Target, un famoso store online, secondo la quale il titolo potrebbe uscire il prossimo 30 Giugno.

Ovviamente potrebbe trattarsi di un semplice placeholder, trattandosi di una data posta esattamente al centro dell’anno, ma potrebbe comunque significare un’uscita prevista nella prima metà del 2020. Inoltre, il 30 Giugno 2020 cadrà di martedì, giorno che, insieme a venerdì, viene utilizzato per la stragrande maggioranza delle uscite di titoli.

Rimanete con noi per ulteriori informazioni sull’uscita di Elden Ring.

Fonte: ComicBook.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.