Nuovi inquietanti screenshot per Succubus

0

Screenshot Succubus – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il nuovo spin-off di Agony, Succubus, ad opera di Madmind Studio, è stato recentemente aggiornato con un nuovo set di screenshot capaci di mostrare la particolarità e la crudezza del gioco.

 

La maggior parte delle immagini ritraggono Vydija, la protagonista dell’avventura, mentre altre si dedicando ai demoni già visti in Agony che acquisiscono una nuova serie di armature ossee e armi; un aspetto da tenere in considerazione è il grande numero di nemici mostrati, molti di più rispetto ad Agony, che ci fa intendere che il titolo punterà maggiormente ad una componente action.

Succubus è ambientato dopo la conclusione di Agony e ci darà la possibilità di vestire i panni di un demone che ha volutamente rifiutato la possibilità di governare l’Inferno. Vydija, dopo essere stata ferita da una fazione rivale, comincerà a progettare la sua vendetta.

Il setting narrativo sarà più oscuro e nettamente più brutale, con battaglie di ogni tipo all’ordine del giorno e lo scopo dello studio di sviluppo è quello di riscattarsi dopo le critiche ricevute a causa di Agony.

Che dite, riusciranno a creare un titolo valido o finiranno nuovamente nel mirino della critica?

Fonte: onlysp.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!