Gears of War 5 – Svelata la data di embargo

Gears of War 5 embargo – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Gears of War 5 è uno dei titoli più attesi per la fine dell’anno e ogni possessore dei sistemi Microsoft non veda l’ora di metterci le mani sopra. Con grande gioia quindi vi annunciamo la data di embargo per le recensioni sul nuovo titolo in esclusiva Xbox One, in arrivo il 10 Settembre!

 

Le primissime impressioni di chi ci ha già potuto mettere le mani sopra sono davvero positive e, sebbene le critiche non siano mancate, possiamo dire che l’impatto generale è stato piuttosto positivo; il gioco uscirà nel giro di una settimana, ma le recensione potranno arrivare già dalle 6.00 del mattino del 4 Settembre! Ricordiamo inoltre che i possessori della Ultimate Edition o gli abbonati all’ Xbox Games Pass potranno giocarlo già dal 6 Settembre, ben quattro giorni prima del lancio ufficiale. Sarà inoltre possibile scaricarlo con largo anticipo per entrambi gli utenti descritti poc’anzi.

Le dimensioni del download previste per il pre-load sono di 57 GB, senza contare eventuali aggiornamenti al day one che andranno applicati per poter fruire del gioco!

Gears 5 vanta inoltre il primato di primo gioco ad uscire in simultanea sul Microsoft Store e su Steam: vi alleghiamo qui di seguito i requisiti di sistema, così che siate pronti a sparare in tranquillità!

MINIMI:

Richiede un processore a 64-bit
OS: Windows 7 SP1 64-bit, Windows 10 64-bit
Processor: AMD FX-6000 series | Intel i3 Skylake
Memory: 8 GB RAM
Graphics: AMD Radeon R9 280 | NVIDIA GeForce GTX 760
DirectX: Version 12
Network: Broadband Internet connection
Storage: 80 GB available space
Sound Card: DirectX compatible

RACCOMANDATI:

Richiede un processore a 64-bit
OS: Windows 10 64-bit
Processor: AMD Ryzen 3 | Intel i5 Skylake
Memory: 8 GB RAM
Graphics: AMD Radeon RX 570 | NVIDIA GeForce GTX 970
DirectX: Version 12
Network: Broadband Internet connection
Storage: 80 GB available space
Sound Card: DirectX compatible

Fonte: twistedvoxel.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!