Rivelate le dimensioni di download di The Legend of Zelda: Link’s Awakening

Dimensioni Download Zelda – news di Andrea “Kobla” Panicali

È stata annunciata la dimensione dell’installazione di The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

 

In uscita il 20 settembre 2019, occuperà un totale di 5,80 GB dal Nintendo eShop. The Legend of Zelda: Link’s Awakening è una re-immaginazione di un classico all’interno del franchise. È un titolo per giocatore singolo, ed un’esperienza di gioco di ruolo con una prospettiva ampia.

Link si troverà catapultato su un’isola misteriosa con abitanti strani e colorati. Per fuggire dovrà raccogliere strumenti magici dall’altra parte della terra e risvegliare il pesce del vento. Esplorerai una magica Koholint Island, che è stata fedelmente ricostruita con un nuovo stile artistico che fa brillare il mondo come mai prima d’ora. Ci saranno sotterranei, molti paesaggi con vari biomi da esplorare e supporto agli Amiibo. Ci sono anche un po’ di nemici di Super Mario in questo gioco.

Fonte: gamerheadquarters

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.