Crytek potrebbe annunciare una remastered di Crysis

Remastered Crysis – news di Andrea “Kobla” Panicali

Crytek ha rilasciato ufficialmente CryEngine versione 5.6. C’è speranza per una remastered di Crysis?

 

Porta con sé oltre 1.000 modifiche, molte delle quali sono usate nell’ultimo gioco Crytek Hunt: Showdown. All’interno del Cryenigie 5.6 “Tech Trailer” di Crytek, la società ha iniziato a stuzzicare quello che sembra essere un nuovo progetto, che sicuramente accenderà un fuoco all’interno delle cerchie dei PC “master-race”. Sì, stiamo parlando di un potenziale remaster di Crysis.

Immagina Crysis, completo delle moderne tecniche di rendering e del necessario supporto multi-threading. A partire dal minuto 2:17 nel trailer sottostante, un portale si apre su una scena con una foresta simile a Crysis, un ritmo dall’aspetto familiare e i suoni del tema principale di Crysis. 

Questo trailer è un chiaro segnale che Crytek sta prendendo in considerazione il progetto. Le remastered sono di gran moda in questi giorni e, per quanto riguarda i giochi per PC, Crysis è uno dei nomi più grandi che ci siano.

Fonte: overclock3d

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.