The Last of Us 2 si mostra con un nuovo gameplay alla GameStop Convention

0

The Last of Us 2 gameplay – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Sony avrebbe mostrato un nuovo gameplay di una delle sue esclusive di punta in uscita, The Last of Us 2, durante la GameStop Convention.

 

La notizia è stata rilasciata da un utente su Twitter, Gaming_Forte, che non ha potuto mostrate screenshots o gameplay ma che ha fornito alcuni dettagli sul gameplay, come ad esempio la possibilità di distrarre i nemici tramite i Clickers come già visto in The Last of Us: Left Behind.

L’utente ha anche confermato la presenza del cast del videogioco sul palco della convention! Peccato che poi sia stato tutto occultato e ora non resti che qualche screenshot nei commenti!

Un’altra news proveniente dell’evento affermerebbe che la data di lancio sia ormai stabilita per Febbraio 2020, periodo rumoreggiato da ormai qualche mese.

Ricordiamo inoltre che l’Outbreak Day, il giorno di festeggiamenti dedicati a The Last of Us che Naughty Dog mantiene ormai da tempo, si sta avvicinando: il 26 Settembre potremmo ricevere qualche notizia interessante sul sequel di uno dei giochi migliori della generazione… Staremo a vedere!

Fonte: mp1st.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!