PlayStation Plus: Annunciati i giochi gratuiti di Settembre!

Playstation Plus Settembre – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il PlayStation Plus torna a deliziarci con i suoi giochi gratuiti e per il mese di Settembre l’offerta include Batman: Arkham Knight e Darksiders III.

 

L’ultimo capitolo della serie dedicata all’uomo pipistrello ha riscosso molto successo e al tempo stesso creato una serie di discussioni, ma ciò che importa è che gli abbonati al servizio di PlayStation potranno tornare a vestire i panni di Batman e affrontare gli iconici villain della serie che, come sempre, minacciano Gotham City.

Darksiders III è invece il ritorno di una serie  hack and slash molto apprezzata: la protagonista di questa avventura è Furia che, come il nome indica, sfrutterà le sue potenzialità distruttive in un’odissea dai toni dark-fantasy!

Entrambi i titoli saranno scaricabili dal 3 al 30 Settembre, ma fino ad allora potete ancora approfittare di Sniper Elite 4 e WipeOut Omega Collection, disponibili fino al 2 Settembre.

Fonte: blog.us.playstation.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!