Blacksad: Under The Skin – Miglior Action Adventure game alla Gamescom2019!

0

Blacksad: Under The Skin – news di Valerio Vega

Microids sarà felicissima, visto che il suo Blacksad: Under The Skin è stato premiato alla Gamescom2019 come miglior gioco di azione e avventura! Nuovi asset ci sono giunti per mostrarvi altro sul gioco… Eccoli!

Per chi non lo sapesse il gioco sarà disponibile per PC Windows e Linux, Nintendo Switch, PlayStation 4 ed Xbox One, dal prossimo mese di settembre e dopo aver vinto questo premio molto importante siamo pronti a mostrarvi qualche immagine extra del gioco, oltre al video che trovate poco più su.

Il videogame è tratto dalla omonima serie a fumetti Blacksad, creata da Juan Diaz Canales e Juanjo Guarnido, autori spagnoli che si sono rispettivamente occupati dei testi e dei disegni.

C’è molto hype per un titolo che promette grandi cose e che potrebbe imporsi come una rivelazione di fine anno.

Cosa ne pensate del video di inizio pagina? Gustatevi anche la gallery qui sul fondo e fateci sapere la vostra sul titolo, sia nei commenti alla fine dell’articolo e sia sui nostri soliti canali social come Facebook, Instagram o Twitter! Vi aspettiamo come sempre per scambiare quattro chiacchiere in compagnia sul gioco in questione e su tutte le tematiche nerd che più vi stanno a cuore!

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”