Uscito il trailer del multiplayer di Call of Duty Modern Warfare

0

Multiplayer Call of Duty Modern Warfare – news di Andrea “Kobla” Panicali

È finalmente arrivato, fan di CoD! Il trailer del multiplayer di Call of Duty Modern Warfare è tra noi… Cosa ci ha detto? Scopriamolo…

Il tanto atteso trailer del multiplayer di Modern Warfare è arrivato! Con la buonissima musica dei Metallica di sottofondo, non può che essere di buon auspicio.

Che sia questo il capitolo in cui si torna agli albori di Call of Duty, quando era l’FPS per eccellenza? Nulla a che vedere con quello che è oggi, un’ombra.

Il gioco, come forse saprete, è sviluppato da Infinity Ward ed è stato confermato come un soft reboot della saga che per aveva portato il franchise nell’era moderna, dando poi il via a vari sequel ambientati nella stessa linea narrativa.

Ci sarà una modalità Gunfight, 2vs2, ci saranno poi le modalità 6vs6 e la battle royale da forse più di cento giocatori in contemporanea, ed in più, notizia maggiormente fresca tra tutte, ci saranno server dedicati!

La notizia arriva tramite Game Informer, che nel suo ultimo numero dichiara di come non ci saranno server P2P, ma veri e propri server dedicati per rendere il Cross-Play più stabile.

Modern Warfare uscirà questo 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: mp1st

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH