Epic Games Store alza la posta: For Honor e Alan Wake gratuiti.

0

Epic Games Store For Honor e Alan Wake – news di Andrea “Kobla” Panicali

Epic Games sfrutta bene il mercato, offrendo dopo Moonlighter e This War of Mine, For Honor ed Alan Wake gratuitamente questa settimana. Tanta tanta roba insomma…

 

Quando la moglie dello scrittore più venduto Alan Wake scompare durante le vacanze, la sua ricerca sfoglia pagine di un thriller che non ricorda nemmeno di aver scritto. Un’oscura presenza avvolge la cittadina di Bright Falls, spingendo Wake sull’orlo della perdita della sanità mentale nella sua lotta per svelare il mistero e salvare il suo amore.

In For Honor , maneggia la tua lama come mai prima d’ora con l’innovativo sistema di combattimento Art of Battle che ti dà il controllo totale del tuo guerriero. Padroneggia la tua spada e combatti in combattimenti corpo a corpo brutali e frenetici attraverso una campagna di storia avvincente e modalità multiplayer rivoluzionarie.

COME ARRIVARE GRATUITAMENTEA FOR HONOR E ALAN WAKE:

Vai su  Epic Games Store e vai ai giochi nel loro launcher (link in basso) prima del 9 agosto 2019, aggiungi i giochi al carrello e fai il checkout. Semplice come bere un bicchier d’acqua. Dopodiché, i giochi sono tuoi da conservare e giocare per sempre.

Assicurati di fare il check-in giovedì prossimo per il nuovo omaggio di Epic Games Store!

Fonte: indiegamebundles.com

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH