Wolfenstein: Youngblood e Wolfenstein: Cyberpilot sono disponibili!

Wolfenstein: Youngblood e Wolfenstein: Cyberpilot – news di Alessia Lara Padawan

Blazkowicz”. Il nome che incute terrore a tutti i nazisti fanatici del passo dell’oca. Questa volta, a portare avanti la tradizione di famiglia e a spingere la feccia nazista di Parigi a indossare due paia di mutande durante le ronde, saranno Jess e Soph, figlie gemelle di B.J.

 

Wolfenstein: Youngblood e Wolfenstein: Cyberpilot – Li avete già iniziati a spolpare?

MachineGames, in collaborazione con Arkane Studios Lyon, pubblica  Wolfenstein: Youngblood, il primo gioco cooperativo moderno della decantata serie di Wolfenstein, per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Con più scelte, armi, potenziamenti e abilità di sempre, Wolfenstein: Youngblood è in assoluto uno dei capitoli più grandi e dinamici della serie.

Anche Wolfenstein: Cyberpilot, l’esperienza VR che permette ai giocatori di controllare le macchine da guerra naziste, è già disponibile.

Prodotto da MachineGames e sviluppato da Arkane Studios Lyon, Wolfenstein: Cyberpilot mette il giocatore nei panni di un hacker che viola droni, Panzerhund e molto altro, per distruggere, bruciare e riempire di piombo i fascisti che occupano l’ormai deturpata Parigi.

Avete già provato uno o entrambi i titoli? Diteci la vostra!

Volete prima saperne di più? Beh allora aspettate la nostra super recensione, a brevissimo disponibile!

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”