I giochi assenti nell’offerta di EA Access su PS4

Giochi Assenti EA Access – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Vi abbiamo recentemente parlato dell’offerta di titoli presenti sull’EA Access, approdato da qualche giorno su PlayStation 4: il servizio offre una serie di vantaggi utili agli amanti del mondo EA e allo stesso tempo propone una gamma di giochi molto validi… Ma con qualche assente, che invece risulta nell’EA Access per Xbox. Osserviamo le differenze…

 

Dopo un’attenta osservazione abbiamo rilevato ben 32 titoli mancanti rispetto all’offerta per sistemi Microsoft, ma ciò non si deve ricondurre a qualche forma di penalizzazione per Sony, che non diede subito fiducia al servizio di EA, ma bensì ad un elemento più semplice: i 32 giochi citati sono esclusive Microsoft o retrocompatibili con Xbox 360.

Vi elenchiamo qui di seguito i giochi mancanti su PS4:

Alice: Madness Returns
Army of Two
Battlefield 3
Battlefield 1943
Battlefield: Bad Company
Battlefield: Bad Company 2
Bejeweled 2 Deluxe
Bejeweled 3
Black
Dante’s Inferno
Dead Space
Dead Space 2
Dead Space 3
Dead Space Ignition
Dragon Age 2
Dragon Age: Origins
Feeding Frenzy
Feeding Frenzy 2
Fight Night Champion
Heavy Weapon
Mass Effect
Mass Effect 2
Mass Effect 3
Medal of Honor: Airborne
Mirror’s Edge
Peggle
Plants vs. Zombies
Skate 3
SSX
Titanfall
Zuma Deluxe
Zuma’s Revenge!

Ora, non dimenticatevi che anche se PS4 non è retrocompatibile, PS5 lo sarà! Questo vi darà accesso ad una serie ti vantaggi e titoli prima pregiudicati, quindi portate pazienza.

Attualmente, tuttavia, non vi è modo di giocare ai titoli EA delle precedenti generazioni, vista anche la scarsa rappresentanza del publisher presente sul PlayStation Now.

Queste assenze sono un problema per voi? Opterete per il servizio su Xbox o darete comunque fiducia a PS4?

Fonte: psu.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!