EA Access – Riepilogo delle caratteristiche PS4

0

EA Access riepilogo PS4 – news di Alessia Lara Padawan

Abbonamenti mensili e annuali per tuffarsi in anticipo nei più attesi titoli di Electronic Arts, accesso completo ai titoli già disponibili e sconti per acquisti in game. 

 

EA Access riepilogo PS4 – Un ultimo recap

I videogiocatori di tutto il mondo possono sottoscrivere l’abbonamento mensile o annuale ad EA Access su PlayStation 4. I titoli in uscita più attesi tra cui Madden NFL 20, NHL 20, FIFA 20 e molti altri potranno essere giocati 5 giorni prima dell’uscita ufficiale. 

In più, ci si potrà ottenere l’accesso illimitato ai videogiochi già disponibili nella Cassaforte:

–       EA SPORTS FIFA 19

–       EA SPORTS MADDEN 19

–       A Way Out

–       Battlefield V

–       Star Wars Battlefront II

–       Dragon Age Inquisition

–       Mass Effect: Andromeda

La lista completa dei titoli disponibili è consultabile sul sito ufficiale.

Sul PlayStation Store è possibile sottoscrivere l’abbonamento mensile (3.99€) o annuale (24.99€) e approfittare dei vantaggi tra cui il Play First Trial che sblocca 10 ore di gioco degli ultimi titoli EA, oltre a uno sconto del 10% sugli acquisti in game.

E allora? Accettate l’offerta o aspettate prima di sottoscrivere un abbonamento? Oramai, dopo i 3 articoli pubblicati sul sito, dovreste avere le idee molto più chiare!

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH