BIG O – PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch unite in un unico sistema!

Big O – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il modo più semplice, e terribilmente costoso, di porre fine alla console war sarebbe inserire in un unico case Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e un potente PC da Gaming… Pura fantasia? Ebbene, vi sbagliate! Ecco Big O!

 

Creato da Origin e chiamato “Big O“, questa macchina da gioco include ogni tipo di piattaforma actual-gen disponibile sul mercato, mostrandosi con un design davvero speciale; non potete comprarlo per due ragioni principali: la prima è l’unicità del pezzo, realizzato per i 10 anni della compagnia, e la seconda… Beh, il prezzo potrebbe davvero essere da folli.

La Nintendo Switch è stata inserita così come originariamente concepita, senza cambiamenti di sorta; Xbox One X e PlayStation 4 Pro invece sono ora raffreddate tramite un liquido particolare e ognuna di esse ha un SSD da 2TB al posto dei drives originali; il Computer, invece, è un i9-9900K con NVIDIA Titan RTX, 64 GB RAM a un HDD da 14TB.

Davvero strepitoso, non trovate? Quanto sarebbe bello se un lavoro del genere fosse fatto con console retrò e magari reso disponibile sul mercato? Quanto sareste disposti a spendere invece per questo Big O? Sparate una cifra!

Fonte: kotaku.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!