Oninaki – Il Battle System protagonista del nuovo trailer

0

Oninaki Battle System – news di Alessia Lara Padawan

Questo nuovo trailer ti permette di approfondire il sistema di combattimento con i Daemon di ONINAKI. I Daemon sono una parte integrante delle abilità di battaglia del Watcher Kagachi: ogni Daemon offre infatti diverse abilità e potenziamenti. Man mano che avanzi di livello, i Daemon diventano più potenti, acquisiscono nuove abilità, potenziamenti e armi personalizzate. Cambia i vari Daemon in tempo reale durante le battaglie, piene di azione, come in nessun altro RPG.

 

Oninaki Battle System – Ricordandovi anche che c’è la DEMO giocabile!

Il nuovo action RPG ONINAKI narra la storia di un Watcher che ha il compito di proteggere la vita dopo la morte. Con emozionanti battaglie in stile hack and slash e una profonda personalizzazione dei tuoi Daemon e delle tue armi, ONINAKI ti stupirà con la sua ampia varietà di contenuti. Scopri un gameplay d’azione unico, unito a una storia profonda e affascinante.

Dopo avervi parlato della demo

In attesa dell’uscita di ONINAKI, gli appassionati possono ora effettuare il pre-order delle edizioni fisiche e digitali per Nintendo Switch e PlayStation 4, e dell’edizione digitale per STEAM. I pre-order digitali per Nintendo Switch comprenderanno la spada Ouka-Setsugetsu, mentre quelli per PlayStation 4 la lancia Emrys e un esclusivo tema dinamico di ONINAKI. Infine, i giocatori su STEAM otterranno lascia Titan e uno sfondo esclusivo. Come bonus aggiuntivo, tutti i pre-order includeranno uno sconto del 10%. 

Per Nintendo Switch e PlayStation 4 è disponibile per il pre-order, anche una versione fisica limitata del gioco, comprendente un inserto reversibile con una stupenda illustrazione dei protagonisti del gioco.

ONINAKI sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 4, e in versione digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM dal 22 agosto 2019.

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH