L’horror psicologico Infliction arriverà su PS4, XBOX e SWITCH verso la fine del 2019

0

Infliction – news di Andrea “Kobla” Panicali

“Una terrificante oscurità può nascondersi in una casa di periferia apparentemente normale.” Infliction sta per arrivare e non sarà un gioco per tutti…

 

Il gioco horror psicologico Infliction, lanciato per la prima volta su PC nell’ottobre 2018, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Switch nel quarto trimestre del 2019, lo hanno annunciato l’editore Blowflish Studios e lo sviluppatore Caustic Reality. Il costo sarà di €17,99.

Ecco una panoramica del gioco:

Infliction è un incubo interattivo, un’esplorazione orribile dell’oscurità che può nascondersi nella casa di periferia dall’aspetto più normale. Passeggia tra i resti di una famiglia un tempo felice, leggendo lettere e diari, ascoltando messaggi vocali e mettendo insieme indizi per comprendere i terribili eventi che ti hanno portato qui. Tuttavia, non sei solo. Qualcos’altro è rimasto in questa casa, un essere di infinito dolore e rabbia. Mentre cerchi indizi, ti dà la caccia, aspettando la sua possibilità di scatenare la sua rabbia su di te. Riuscirai a sopravvivere abbastanza a lungo da trovare l’espiazione?

La versione console di Infliction sarà giocabile al PAX West 2019, che si svolgerà dal 30 Agosto al 2 Settembre a Seattle, insieme ad altri titoli della gamma Blowfish Studios. Qui sotto potrete vedere il trailer: 

Fonte: gematsu

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH