Ecco il primo volto della serie Amazon The Lord of the Rings

0

Amazon The Lord of The Rings – news di Andrea “Kobla” Panicali

L’imminente serie Il Signore degli Anelli su Amazon Prime Video ha preso la sua prima decisione di casting.

 

Amazon The Lord of The Rings – Primo nome… Hype alle stelle!

Variety ha appreso da più fonti che Markella Kavenagh è in trattativa per un ruolo nella prossima serie fantasy. I dettagli del personaggio di Kavenagh vengono tenuti nascosti, ma le fonti dicono che interpreterebbe un personaggio di nome Tyra. Kavenagh è nota per aver precedentemente recitato nella serie sequel del film australiano “Romper Stomper”, nonché per i ruoli negli spettacoli “Picnic at Hanging Rock” e “The Cry”.

La serie “Il Signore degli Anelli” è stata sviluppata dal team di scrittori JD Payne e Patrick McKay. Inoltre, Bryan Cogman, allume di “Il Trono di Spade”, ha firmato un contratto di consulenza con J.A. Bayona. Poco si sa della serie “Il Signore degli Anelli” oltre al fatto che esplorerà nuove trame precedenti a J.R.R. “La compagnia dell’anello” di Tolkien.

L’account Twitter ufficiale dello spettacolo ha inviato un’immagine di una mappa insieme ai due messaggi: “Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli, nella Terra di Mordor, dove giacciono le Ombre ”, così come “Benvenuti nella Seconda Era”. Nella mitologia di Tolkien, la Seconda Era era il tempo in cui gli Anelli del Potere, incluso l’Anello Unico di Sauron, sono stati creati.

Fonte: variety

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH