The Witcher e le… Vasche da bagno!

The Witcher Vasche da bagno – news di Andrea “Kobla” Panicali

Lo showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha confermato a io9 che “c’è una vasca da bagno”.

 

The Witcher e le vasche da bagno – Un connubio indissolubile

“C’è una vasca da bagno in questa stagione”, ha detto Hissrich. “Non dirò chi c’è nella vasca da bagno, ma c’è una vasca da bagno.”

Come recentemente riportato, dopo mesi di prese in giro, annunci sul cast e rivelazioni di costumi, Netflix ha finalmente lanciato un video teaser dell’adattamento televisivo live-action dei romanzi di Witcher di Andrzej Sapkowski, e mostra una buona fetta del cast principale di The Witcher in azione.

Hissrich promette molte sfumature alla serie, quindi riconosce che si tratta di uno “spettacolo per adulti”, non solo per quanto riguarda il sesso e la violenza. “Una delle cose che ci piace esplorare”, ha spiegato Hissrich, “sono tutte le sfumature di grigio nei libri. I personaggi per cui fai il tifo all’inizio potrebbero non essere i personaggi per cui fai il tifo alla fine. E i personaggi che odi e sembri assolutamente malvagi sono motivati ​​da qualcosa di veramente riconoscibile, umano ed emotivo.”

Cosa ne pensate? Siete ancor più ansiosi dopo queste dichiarazioni?

Fonte: eurogamer

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.