Kojima annuncia la copertina di Death Stranding

0

Copertina Death Stranding – news di Andrea “Kobla” Panicali

Hideo Kojima ha partecipato a un panel di “Master Storyteller” al Comic-Con 2019 di San Diego, dove ha parlato un po’ di Death Stranding.

 

Ha svelato la box art finale del gioco per la Standard Edition, la Steelbook che sarà inclusa con la Special Edition (al prezzo di €69,99) e la Collector’s Edition (al prezzo di €199,99, esaurita praticamente ovunque). Durante il panel, Kojima ha rivelato di aver scelto Mads Mikkelsen al posto di Keanu Reeves (ora in veste di personaggio principale in Cyberpunk 2077, come rivelato all’E3 2019).

“Inizialmente mi era stato consigliato Keanu Reeves ma volevo Mads.”

Più tardi, Kojima ha sottolineato perché Death Stranding è così diverso dagli altri giochi.

“Non c’è motivo di creare qualcosa che già esista. Voglio creare qualcosa che dia più ispirazione al mondo. Quello che  succede quando lancerò il mio gioco, sarà ricevere critiche o elogi. Ma ci penserò dieci anni dopo.”

Kojima ha anche deriso la tendenza dei Battle Royale.

“Quando ho iniziato la Kojima Productions, la cosa più semplice per me sarebbe stata quella di creare un gioco in cui tutti fossero su un’isola e si sparassero l’un l’altro.”

Death Stranding uscirà l’8 novembre, in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte: wccftech

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH