Disponibili per il download nuovi temi e avatar gratuiti per PS4

Temi e Avatar gratuiti PS4 – news di Andrea “Kobla” Panicali

NIS America ha rilasciato quattro temi differenti per PS4 e la maggior parte di questi sono gratuiti; insieme ad essi trovate degli avatar correlati, anch’essi gratis.

 

Temi e Avatar Gratuiti per PS4 – Grazie a NIS America alcuni temi gratis!

Destiny Connect è un gioco in arrivo tramite NIS America che è già stato rilasciato in Giappone: verrà localizzato e rilasciato anche in America e per festeggiare la release la compagnia ha reso disponibili temi e avatar dedicati! Potete scaricarli cliccando i link allegati:

TEMI

AVATARS

Cosa ne pensate di questa carrellata di Temi e Avatar gratuiti di NIS America? Che tema avete al momento sulla vostra PS4? Diteci la vostra se vi va, sia qui sul fondo dell’articolo, con un commento diretto sul sito, oppure sui social come Twitter, Facebook ed Instagram, che trovate anche già linkati in alto a destra nella pagina web… Vi aspettiamo per parlare insieme dell’argomento!

Fonte: twistedvoxel.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!