Marvel’s Avengers: Black Widow migliorata e leakkati alcuni costumi

Marvel’s Avengers Black Widow – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Per coloro che fossero rimasti delusi dalla veste grafica di Marvel’s Avengers, titolo in cantiere presso Square Enix, abbiamo un’ottima notizia, riguardante Black Widow e non solo: delle immagini recenti mostrano come, previe promesse da parte del team, lo studio di sviluppo abbia nettamente migliorato quanto visto in sede E3!

 

I fan si erano lamentati in particolar modo del “look” di alcuni personaggi, Black Widow fra tanti; il gioco era ancora in early alpha e quindi il team aveva, e ha, ancora parecchio tempo per cambiare le cose.

Mentre non è stata ancora mostrata alcuna immagine in-game, che tuttavia ci auguriamo di vedere durante il Comic Con, un nuovo sguardo alla demo mostrata durante l’evento SDCC ha esposto un cambiamento significativo nel look dell’eroina, che vi mostriamo qui di seguito:

Sicuramente la qualità dell’immagine non è eccelsa, ma i cambiamenti si notano già, specialmente per ciò che concerne la forma degli occhi e la rifinitura del viso; gli utenti potranno guardare ora con maggiore ottimismo al prodotto, vista anche la presenza della possibilità di far indossare ai personaggi costumi alternativi mostrati durante l’evento, i cui sono stati “leakkati” solo quelli di Hulk.

Cosa ne pensate di queste novità? Siete più speranzosi sul titolo dedicato al mondo degli Avengers?

Fonte: mp1st.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!