Luigi’s Mansion 3 arriverà sul mercato ad Halloween!

Luigi’s Mansion 3 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Senza che nessuno davvero ne restasse sorpreso, Nintendo ha annunciato che Luigi’s Mansion 3 arriverà sul mercato il 31 Ottobre… Si, ad Halloween.

 

L’avventura ci vedrà vestire i panni di Luigi che, imbracciando il suo Poltergust-00, si addentrerà in un hotel infestato per cercare asciugamani extra e macchinette automatiche; il gioco presenterà una co-op locale grazie alla presenza di Gooigi, una “copia molle” di Luigi che potrà accedere ad aree a lui precluse.

La natura del titolo sarà quella di puzzle game e le aspettative dei fans Nintendo sono molto alte, vista la qualità dei precedenti capitoli, rilasciati originariamente su GameCube e Nintendo 3DS.

Sicuramente rimarrà l’aspetto comic-horror già visto nei capitoli precedenti. Luigi avrà sempre come compito quello di catturare i fantasmi che infestano la sua enorme magione. Il supporto dei Joy-Con cambierà la modalità di gioco, infatti nel trailer sono mostrate alcune nuovissime meccaniche molto interessanti. Il metodo di cattura è il medesimo, ritorna infatti Strobobulbo da caricare per illuminare gli inquietanti fantasmi. Di nuovo viene rivelato che il modello inedito del Poltergust sarà capace di scagliare uno sturalavandino verso i nemici.

Luigi è stato invitato in un hotel di lusso insieme a Mario, Peach e gli altri. Ma questo hotel nasconde più di una sorpresa e poco dopo l’arrivo di Luigi le cose prendono una brutta piega.

Lo attendete? Siete pronti a farvi “spaventare” nella notte più spaventosa dell’anno?

Fonte: polygon.com 

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!