Harry Potter: Wizards Unite – L’Evento Brillante: La Calamità di Potter è qui!

Harry Potter: Wizards Unite – news di Alessia Lara Padawan

Maghi e Streghe,un insolito numero di Tracce relative a Harry Potter sono state rinvenute e il Ministero della Magia ha bisogno del Vostro aiuto durante l’Evento Calamità Brillante di Potter! La prima settimana dell’evento è iniziata il 16 luglio e finirà il 23, mentre la seconda settimana partirà il 30 luglio e arriverà fino al 6 agosto.

 

Harry Potter: Wizards Unite – Un nuovo evento è tra noi

Questo Evento Brillante mette a disposizione nuove pagine del Registro, nuove Tracce Brillanti e Compiti Speciali, che permetteranno agli utenti di avere accesso ai Libri della Sezione Proibita e di sbloccare oggetti esclusivi per il Documento Ministeriale.

Ogni settimana avrà differenti missioni e pagine di Registro da completare, assicurati di essere pronto per entrambe! Per saperne di più sugli Eventi Brillanti, visita il sito cliccando su questo link!

Non vorrai perderti niente di questo evento, quindi riunisci i tuoi amici e parti all’avventura!

Unisciti alle conversazioni #WizardsUnite sui social, seguici su FacebookTwitter, e Instagram per non perderti le ultime novità.

Siete pronti per queste nuove mirabolanti avventure? State giocando sui vostri dispositivi mobile? Diteci la vostra sul gioco se vi va! 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”