Bloodstained: Ritual of the Night – Disponibile l’Accolade trailer!

0

Bloodstained Accolade Trailer – news di Alessia Lara Padawan

Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, con un’offerta molto articolata di contenuti aggiuntivi con ben tredici pacchetti in arrivo, e celebra il successo con un Accolade Trailer

Dunque 505 Games ha pubblicato un nuovo Accolade Trailer per celebrare il successo di critica del gioco, ultimo titolo di Koji Igarashi il creatore del celebre Castelvania.

I tredici pacchetti in arrivo o già arrivati negli store digitali di tutte le rispettive piattaforme includeranno: New Game Plus, Co-Op e Vs., roguelike dungeon, due personaggi extra e modalità Boss Revenge.

Qui di seguito, un breve recap delle caratteristiche del gioco:

· L’INCONFONDIBILE STILE “IGAVANIA” – Koji Igarashi, uno dei più celebri autori videoludici giapponesi, ha realizzato una moderna esperienza di gioco a scorrimento orizzontale in grado di soddisfare il palato di tutti i fan dei suoi precedenti lavori.

· GAMEPLAY PROFONDO E VARIO – Sbloccate incantesimi e nuovi poteri, cercate, craftate e migliorate moltissime tipologie di armi e di oggetti (che vi permetteranno di modificare anche l’aspetto di Miriam). Scegliete le armi più adatte al vostro personale stile di gioco.

· GRAFICA 2.5D IN HD – Le ambientazioni di gioco di Bloodstained: Ritual of the Night sono renderizzate in 3D all’interno di una struttura in 2D scorrimento orizzontale che cambia e si evolve nel corso dell’avventura.

· COLONNA SONORA ALLO STATO DELL’ARTE – questo nuovo capolavoro di Koji Igarashi include una colonna sonora realizzata da vere e proprie leggende del settore: Michiru Yamane (Castlevania: Symphony of the Night) e Ippo Yamada (Resident Evil).

· IL PIÙ GRANDE CASTELLO MAI APPARSO IN UN VIDEOGIOCO DI IGA – La mappa di gioco di Bloodstained: Ritual of the Night è grande quasi il doppio di quelle che hanno caratterizzato i precedenti giochi realizzati da Koji Igarashi.

· UNA SERIE DI PERSONAGGI GIOCABILI – Oltre all’enigmatica Miriam vi sono altri personaggi giocabili segreti che attendono di essere scoperti.

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH