Nintendo – Nuova Switch con vita della batteria maggiore

Switch batteria – news di Valentina “AkemiMas” Malara

La scorsa settimana Nintendo ha annunciato Nintendo Switch Lite e tutti noi pensavamo che per un po’, a livello hardware, sarebbe stata buona con gli annunci… invece, ha rivelato a sorpresa anche un nuovo modello di Switch!

 

Switch e la sua nuova batteria – Le dimensioni non contano, la durata si!

Il modello numero HAC-001(-01) sarà prossimamente prodotto: la durata della batteria sarà incrementata, con un totale complessivo che varierà dalle 4 ore e mezza alle 9 ore; come esempio, Nintendo ha riportato quello di Breath of the Wild che ora potrà essere giocato per 5 ore e mezza prima che il dispositivo si scarichi.

Vi alleghiamo di seguito un documento di comparazione tra i vari modelli di Switch sul mercato:

Come potrete notare la primissima Switch ha la batteria meno durevole di tutte, con Switch Lite che si piazza nel mezzo ed il nuovo modello di Switch a surclassarle tutte.

Il modello verrà rilasciato ad Agosto sul mercato internazionale, con solo l’Europa costretta ad attendere fino a Settembre.

Che ne dite? La acquisterete? Se si, diteci se già possedete un modello di Switch o se sarà il vostro primo salto nel mondo della console Nintendo e siamo curiosi di sapere in quanti faranno lo switch sulla nuova Switch (scusate il gioco di parole)

Fonte: nintendoeverything.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!