Netflix ha rilasciato il video completo di Never Ending Story da Stranger Things 3

0

Never Ending Story Stranger Things – news di Andrea “Kobla” Panicali

Ci sono state molte scene straordinarie della terza stagione di Stranger Things che hanno catturato l’attenzione di Internet, ma uno dei momenti preferiti di ogni fan della serie è arrivato nel finale, quando…

 

ATTENZIONE SPOILER! 

Never Ending Story Stranger Things – Canta tu!

Dopo una stagione in cui non eravamo sicuri se esistesse veramente o meno, la ragazza di Dustin, Suzie, appare finalmente dando via radio un codice matematico per salvare la situazione. Ma prima Dustin deve fare qualcosa per lei: cantare la loro canzone, che lascia il resto della banda molto confuso quando lo sentono sui walkie-talkie. In risposta alla popolarità della scena, Netflix ha ora rilasciato la canzone completa sul proprio canale YouTube.

Questa scena si è rivelata necessaria in un finale straziante. Più tardi nell’episodio, Jim Hopper viene colpito da un’esplosione mortale e apparentemente vaporizzato. I fan non sono totalmente convinti che il capo della polizia sia davvero sparito, ma ciò che conta è che i personaggi pensino che lo sia. Dopo la perdita di Hopper, i Byers, più Undici, si allontanano da Hawkins. I creatori, i fratelli Duffer, hanno promesso che la prossima serie sarà “molto diversa” e allargherà il mondo di Stranger Things oltre Hawkins. Qualcosa si è visto nella sequenza post-crediti del finale della stagione 3, che ha rivelato un Demogorgone in un bunker russo.

Fonte: wegotthisdiscovered

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH