La Season Finale di GoT candidata agli Emmy, ma i fan non sono d’accordo

Got Emmy – news di Andrea “Kobla” Panicali

La lista completa delle nomination per questo Emmy Awards di Settembre è stata svelata e Game of Thrones della HBO ha ottenuto un record… I fan però mugugnano! 

 

Got fa record di nomination agli Emmy – Giusto o sbagliato?

Tutto sommato, lo show della HBO si è registrato con un record di 32 nomination.

Come detto sul sito (vedete QUI), tra le nomination c’è quella per la scrittura eccezionale per una serie drammatica per gli showrunner David Benioff ed il lavoro di Weiss su “The Iron Throne”, il sesto e ultimo episodio dell’ottava stagione e successivamente, il finale della serie.

Dire che l’episodio è stato controverso è un po’ un eufemismo, visto che è stato votato come uno dei peggiori dal pubbilco. In effetti, Rotten Tomatoes da alla puntata una valutazione del 49% di gradimento.

Inutile dire che i fan sono piuttosto disorientati su come, tra i sei episodi di questa stagione, gli elettori si siano stabiliti sul finale. Qui sotto potete vedere alcune reazioni dei fan su Twitter dopo aver scoperto della nomination:

https://twitter.com/starkrings/status/1151175310936805376

E voi? Da che parte state? Pensate che sia ingiusto dare tutte queste nomination ad una delle peggiori stagioni della serie? O forse avete apprezzato quest’ultima stagione? O magari pensate sia un plauso globale a tutta la serie? Diteci la vostra senza remore!

Fonte: comicbook

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.