Che fine ha fatto Sony PlayStation? – Parte due

0

Sony Playstation – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Sony PlayStation ha confermato la sua presenza al Tokyo Game Show e al Chinajoy previsti quest’estate… In questa seconda parte quindi, analizzeremo i lati positivi del 2019 targato SONY!

 

Dopo aver parlato dei lati oscuri del 2019 di Sony PlayStation (trovate tutto a questo link), ora parleremo del rovescio della medaglia…

Anche la Gamescom, tramite una lista ufficiale delle aziende presenti in fiera, ha confermato che il colosso del gaming ci sarà; questo, come potrete facilmente intuire, significa che Sony ha “saltato”, per ciò che riguarda le manifestazioni di settore importanti, soltanto l’E3.

Non sappiamo ancora cosa aspettarci a livello di annunci, ma qualcosa bolle in pentola e sembrerebbe abbastanza chiaro: basti pensare che al Chinajoy, Sony terrà una conferenza di ben 2 ore; l’evento si terrà il primo Agosto, quindi in campana.

Confermata anche la presenza al Comic Con, unicamente legata però al PlayStation Gear Store.

Dopo aver fatto sentire la sua assenza all’E3, Sony non mancherà nessuna delle manifestazioni estive più importanti e questo ovviamente fa ben sperare i fans e gli utenti PlayStation, che attendono annunci di un certo spessore!

Questa speranza viene sostenuta da Sony stessa, che ha pubblicato alcune immagini promozionali dei titoli in arrivo al Chinajoy che, ad un primo sguardo, sembrerebbero essere ben 7 nuovi giochi!


Che dite, hype ne abbiamo?

Fonte: switchendogamer.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!