Primo sguardo al fedele destriero di Geralt nella serie Netflix

0

Destriero Geralt – news di Andrea “Kobla” Panicali

La sceneggiatrice della serie The Witcher di Netflix ha condiviso una nuova immagine dello show. Possiamo vedere bene il destriero di Geralt, Roach!

 

Quest foto ci permette di dare una buona occhiata a Henry Cavill nei panni di Geralt, così come a Roach, il suo fidato destriero. Ecco il tweet:

https://twitter.com/LHissrich/status/1151127118115250176

“Basato sulla serie fantasy di libri, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie”, dice la sinossi ufficiale. “Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega, e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a navigare insieme nel Continente sempre più instabile.”

The Witcher uscirà quest’anno su Netflix. Le riprese si sono concluse a Luglio. Puoi vedere altri scatti Geralt, così come Ciri (Freya Allan) e Yennefer (Anya Colatra) a questo link.

Cosa ne pensate di queste immagini? Fatecelo sapere nei commenti qui sul fondo dell’articolo o anche su uno qualsiasi dei nostri canali social: Facebook, Twitter o Instagram! Siamo curiosi di sapere la vostra opinione sulla serie!

Fonte: vg247

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH