La serie The Witcher di Netflix si mostra con un trailer al Comic Con

The Witcher Netflix Trailer – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Lo scorso anno siamo venuti a conoscenza che Netflix stava lavorando all’adattamento televisivo di The Witcher e che i panni di Geralt, il protagonista della saga, sarebbero stati vestiti da Henry Cavill: ebbene, dopo mesi di speculazioni, durante il Comic-Con è stato finalmente mostrato il primo teaser trailer!

 

Durante l’evento Variety ha riportato che Cavill si è “dedicato con passione” al ruolo di Geralt e che, essendo un grande giocatore, ha trovato emozionante interpretare questa parte.

Non vi è ancora una data di uscita, ma almeno sappiamo quali mostri Geralt dovrà affrontare, umani e non; vi lasciamo il trailer e vi auguriamo buona visione!

Netflix vorrebbe già rinnovare la Serie Tv per una seconda stagione, l’indiscrezione arriva da Casey Walsh, editor in chief di Geeks WorldWilde, e ve ne abbiamo parlato.

Ora, dopo il buon giudizio sul teaser sembra che la voce sia ancora più pressante, con la convinzione da parte del colosso dello streaming di poter portare a se sia i fan dei libri che quello dei videogiochi! E chissà che non possa essere proprio così! Lo Strigo ha il suo fascino e in questo settore tocca battere il ferro finchè è caldo.

Cosa pensate del video? Vi ha convinto o no? Avete giudizi sui singoli personaggi? Diteci la vostra!

Fonte: engadget.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!