PlayStation Plus di Agosto 2019: i titoli dell’EA Acces vengono confusi per la nuova selezione Sony

PlayStation Plus Agosto 2019 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

EA Acces verrà lanciato prossimamente su PS4, precisamente in data 24 Luglio prossimo, ma alcuni titoli non hanno proprio voglia di aspettare e sono stati erroneamente scambiati per la nuova selezione mensile del PlayStation Plus, mostrandosi come “gratuiti” sul PlayStation Store.

 

PlayStation Plus Agosto 2019 – E’ lui o non è lui?! E’ lui o non è lui? …No, non è lui!

Se accedete al sito EA, potrete notare una lista dei giochi che saranno disponibili tramite la sottoscrizione su PS4; alcuni di questi titoli sono stati, per puro errore, mostrati disponibili nel PlayStation Plus, in riferimento al mese di Agosto, risultando per l’appunto gratuiti e affiancati dal tipico simbolino dell’abbonamento Sony.

La confusione nasce dal tag “gratuito” che generalmente viene applicato ai titoli del Plus e che quindi viene costantemente accompagnato dal logo tipico. 

EA Acces vi darà la possibilità di giocare a numerosi titoli, come Battlefield 5, A Way Out e molti altri.

Chi di voi aspetta l’inizio di questo nuovo progetto commerciale? Vi lancerete nel nuovo mondo di gioco di Electronic Arts oppure starete alla finestra per vedere prima le recensioni sul servizio? Diteci la vostra nei commenti se vi va!

Fonte: twistedvoxel.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!