Nuovi screenshot di Death Stranding – Tra panorama e sangue…

0

Nuovi screenshot Death Stranding – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Hideo Kojima ha cominciato a condividere sempre più screenshot di Death Stranding, che ha una data di conferma ufficiale, l’8 Novembre 2018. Ha ultimamente condiviso due nuove immagini su Twitter.

 

Uno di questi mostra Sam Porter, il protagonista principale del gioco interpretato da Norman Reedus, macchiato di sangue, mentre il secondo una vista bellissima con una montagna che si staglia all’orizzonte. Entrambe le schermate sembrano essere state acquisite in photo mode.

Ecco le foto in tutta la loro kojimità:

“Death Stranding non è uno stealth game. Possiamo definirlo un nuovo tipo di gioco action con un concept di connessioni dietro (strand). Lo chiamo Social Strand System, o semplicemente Strand Game” ha dichiarato Kojima, attribuendo al gioco un genere tutto suo.

In merito alla personalizzazione del personaggio ha poi aggiunto: “Cappelli e occhiali da sole potranno essere indossati in qualsiasi momento come equipaggiamenti. Come in tutti i miei altri giochi, le cutscene rappresenteranno il personaggio per come si trova in-game e quindi, se starete indossando un paio di occhiali, la scena lo mostrerà… A meno che non sia troppo inappropriato.”

Kojima ha anche raccontato di un cambiamento del personaggio di Cliff, interpretato da Madsen, avvenuto all’ultimo minuto: “Quando ho scritto il personaggio, Cliff non fumava, ma ho voluto farlo diventare un grande fumatore dopo averlo visto (si riferisce a Madsen) fumare durante le pause dalle riprese”.

Fonte: TwistedVoxel.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.